II DIVISIONE - VIGONZA VOLLEY

Aggiornato il: 20 dic 2019

S. DOMENICO SAVIO - VIGONZA VOLLEY 3-2

(25-15 25-5 23-25 27-29 15-7)


Ci sono volute due ore e sette minuti per aggiudicare l'incontro al S.Domenico Savio dopo una partita piena di alti e bassi. I primi due set sono da dimenticare per il VigonzaVolley che ha spianato la strada ai padroni di casa che non hanno perdonato e tanto meno avuto pietà di una squadra che è scesa in campo impaurita e non concentrata.

Molti errori e parecchia confusione in campo hanno rischiato di chiudere anticipatamente la gara regalando i 3 punti al Savio che ha vinto i primi due set senza divertire neppure i propri sostenitori.

Si è dovuto aspettare il terzo set per vedere un Vigonza come tutti si aspettavano...terzo e quarto set vinto meritatamente ha pareggiato i conti con i padroni di casa. A scaldare gli animi degli atleti e del pubblico, ha contribuito anche qualche indecisione arbitrale che però non si è fatta intimorire e ha dimostrato la propria qualità nelle decisioni significative..Quinto set giocato alla pari fino al cambio campo 8-7.

La stanchezza ha penalizzato il Vigonza che è uscito a testa alta dal comunale di Rustega portando a casa un punto importante per il morale della squadra 15-7 il punteggio finale.


Forza Vigonzavolley!!


Appuntamento a venerdì prossimo 13 dicembre ore 21.00 a Ponte di Brenta contro TerzoTempo vi aspettiamo numerosi!


#IIDivisione #Vigonza #Volley #Pallavolo #VigonzaVolley #VolleyBall #FipavPD #FipavVeneto #Fipav


0 visualizzazioni

Via Paolo VI Papa, 16, 35010 Vigonza (PD)

©2019 by VIGONZA VOLLEY. Proudly created with Wix.com